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Principali attività
- Creazione di una Digital Content Strategy allo scopo di incrementare l’audience e il posizionamento/riconoscibilità dei brand
- Creazione di contenuti e copywriting SEO oriented
- Creazione di piani editoriali social a breve e lungo termine (copy, immagini, video, ecc)
- Creazione e gestione di campagne di advertising con Meta Adv, Google Ads, LinkedIn campaign e TikTok Ads
- Identificazione di obiettivi e target al fine di ideare e costruire campagne di digital marketing
- Creazione di report (social e digital) sui principali KPI di traffico ed engagement
- Gestione delle relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze
- Collaborazione con il resto del team nel rispetto degli obiettivi e dell’organizzazione dei progetti stessi
Requisiti
- Laurea triennale in ambito Comunicazione e Marketing
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o nel marketing interno di un’azienda
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
- Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
- Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
- Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok)
- Conoscenza della piattaforma Meta Adv (campagne di brand awareness, traffico e conversione)
- Conoscenza della piattaforma Google Ads (campagne rete di ricerca, video, display)
- Conoscenza dei principali tool di analisi (Google Analytics, Google Trends, FB e IG Insights)
- Ottima capacità di gestione e relazione con i clienti
Soft Skills
- Determinazione, teamwork, problem solving
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
- Capacità di rispettare le scadenze
- Curiosità verso i nuovi trend del mondo digitale e social
- Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
Dettagli
- Orario di lavoro: full time
- Assunzione: da Settembre 2024
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Principali attività
- Redazione comunicati stampa in italiano (anche ottimizzati in ottica SEO)
- Gestione rapporti con i giornalisti, organizzazione dei contatti e realizzazione/gestione mailing list;
- Attività di recall e follow up;
- Rassegna stampa, monitoraggio e analisi dei risultati;
- Supporto alla progettazione e realizzazione di progetti di comunicazione;
- Supporto all’organizzazione degli eventi stampa e/o supporto alla gestione dei contatti media in occasione di eventi;
- Redazione testi per il web e per altri canali di comunicazione.
Requisiti
- Laurea Triennale
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore
- Buone capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (testi, fogli di calcolo, presentazioni, ecc…)
- Flessibilità
- Buone doti di relazione e disponibilità a trasferte anche nei week end
Dettagli
- Orario di lavoro: full time
- Assunzione: da Settembre 2024
- Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
Principali attività
- definizione della Strategia Commerciale in linea con gli obiettivi aziendali
- creazione di un portafoglio Clienti
- gestione del cliente (customer care post-vendita)
- analisi dei dati di vendita e condivisione reportistica
Requisiti
- diploma o laurea
- orientamento all’obiettivo
- spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
- preferibile pregressa esperienza nel settore della vendita di servizi pubblicitari
- doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati
- buona conoscenza dei sistemi informatici di base
- buona conoscenza del pacchetto Office
Dettagli
- inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale
- RAL commisurata all’esperienza
- premi variabili in correlazione alla performance e al raggiungimento degli obiettivi
- continua formazione professionale
- affiancamento e tutoring ove necessario
- benefit polizze assicurative sanitarie per il dipendente, smartphone e pc aziendali.
Luogo di lavoro: Vicenza
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.